Beauty

Fangoterapia a Milano, trattamento detossinante per il corpo

Zona doccia post-trattamento interno alla cabina
fangoterapia a Milano

Sei alla ricerca di un modo naturale per alleviare i tuoi dolori articolari, ridurre i segni della cellulite o magari lo stress e la tensione muscolare? La fangoterapia è la soluzione che fa per te. Non perdere l’opportunità di provare i nostri servizi di fangoterapia a Milano e concediti un momento di puro relax e benessere.

Grazie alle proprietà curative del fango, la nostra terapia è in grado di ridurre la cellulite e il gonfiore. I fanghi sono conosciuti anche per le loro proprietà benefiche per la circolazione sanguigna. Già dopo le prime applicazioni potrai godere di benefici come rilassamento dei muscoli e riduzione del dolore a schiena e collo.

Fangoterapia: benessere e relax alle porte di Milano

I fanghi sono una miscela di elementi naturali dai benefici eccezionali. Sono anche trattamenti estetici e curativi indirizzati a eliminare i liquidi in eccesso trattenuti nei tessuti delle gambe, addome, fianchi e braccia. Sono anche privi di iodio, perfetto quindi anche per chi soffre di problemi alla tiroide.

La fangoterapia contribuisce a contrastare in modo assolutamente vantaggioso gli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata sin dalle prime applicazioni. Ogni singola applicazione di fanghi genera un immediato senso di benessere e leggerezza.

Che dire, una vera e propria coccola per il corpo, una soluzione ideale per ritrovare un momento di totale relax mentre ci prendiamo cura della nostra pelle.

A cosa servono i fanghi per il corpo e come funzionano?

Lo stress quotidiano, lo stile di vita sempre più sedentario, e la predisposizione a una cattiva circolazione sono tra le cause principali dell’inestetismo della cellulite e della tipica pelle a buccia d’arancia.

I fanghi corpo sono il cosmetico perfetto per trattare la cellulite in modo mirato ed efficace, ma come?

Benefici fangoterapia per cellulite:

  • Drena i liquidi in eccesso
  • Rimodella la silhouette
  • Rassoda i punti critici come cosce e glutei
  • È detossinante, ossia in grado di ridurre ed espellere le tossine presenti nel nostro corpo.

I fanghi cedono alla pelle tutti i minerali, gli oligoelementi e i principi attivi in essi contenuti. Questi quindi vanno ad alzare la temperatura corporea, aumentando l’irrorazione sanguigna nelle zone e favorendo anche una buona circolazione.

La loro particolare texture è data dalla presenza dell’argilla, a cui vengono aggiunti principi attivi funzionali, selezionati per il trattamento di ogni specifico inestetismo:

  • Aloe
  • Burro di mango e karite
  • Olio di camelia
  • Mandorla
  • Argilla verde
  • Alga laminaria
  • Focus
  • Zenzero
  • Curcuma
  • Caolino
  • Arancio amaro
  • Sali di Epsom

La fangoterapia alle alghe marine, prezioso coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite, migliora anche la compattezza della pelle.

Argilla rossa

Svolge una potente azione antinfiammatoria, cicatrizzante, depurativa ed energizzante. È ideale per chi ha problemi di circolazione, cellulite e ritenzione idrica, grazie al suo alto contenuto di ossido di ferro. Il trattamento a base di argilla rossa stimola anche il processo di rigenerazione della pelle.

Tutti i benefici dei fanghi corpo

Le proprietà benefiche che i fanghi hanno sulla pelle del nostro corpo sono davvero tante. Queste infatti:

  • Agiscono sugli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata con un effetto urto. Vedrai i risultati già dalle prime applicazioni.
  • Migliorano la circolazione, principale causa dell’inestetismo della cellulite, riattivando il microcircolo locale e riducendo il ristagno dei liquidi in eccesso.
  • Donano un piacevole senso di leggerezza alle gambe gonfie e pesanti grazie al loro effetto drenante.
  • Aiutano a rimodellare la silhouette e a ridefinire il profilo dei punti critici, grazie alla loro attività lipolitica.
  • Rendono la pelle più luminosa e compatta, grazie al loro effetto esfoliante che elimina le cellule morte.
  • Offrono una piacevole e totale esperienza sensoriale, grazie alla loro azione termoriscaldante che permette un perfetto rilassamento dei muscoli.
  • Potenziano l’effetto dei cosmetici per il trattamento della cellulite, se applicati in seguito, facilitando la penetrazione dei principi attivi.

Prenota ora la tua esperienza sensoriale di fangoterapia a Milano e prova anche tu i benefici di un trattamento millenario e straordinariamente efficace.

Fango terapia a Milano
Migliorano la circolazione
Fangoterapia a Milano
Pelle più luminosa e compatta

Come si applica il fango

Per prima cosa bisogna applicare il fango con un pennello e lasciarlo in posa per 15/30 minuti. Trascorso questo tempo, si passa a pulire la zona con un asciugamano bagnato con acqua calda. Per concludere, si procede con un massaggio drenante o anticellulite.

Un momento di puro relax a due passi da casa. Non aspettare, approfitta ora dei servizi del nostro centro estetico a Corsico e vivi il vero benessere, così come meriti.

VUOI SAPERNE DI PIU?

Chatta direttamente con noi
Gestisci i tuo appuntamenti con Fresha

Scopri anche

Hairdress

Rivoluziona il Tuo Stile con la Cheratina Lisciante: Capelli Luminosi, Lisci e Senza Sforzo!

Scopri i segreti di una chioma impeccabile con il nostro trattamento di Cheratina lisciante da Anthea Mulier. Ottieni capelli setosi, liberi da crespo e radianti. Esplora i benefici e prenota ora per una trasformazione che dura a lungo!

Beauty

Pulizia viso a Milano: la miglior soluzione per la tua pelle

La pulizia del viso è la base fondamentale per mantenere una pelle perfetta e sana il più a lungo possibile, quando si è giovani previene l’invecchiamento cutaneo.