Come proteggere la tua pelle con la nuova linea solare Sun-Kissed Skin

creme solari skin & hair
Nuovo

La nuova collezione solare 2022 È arrivata!

Il sole è fonte di energia e vita, tuttavia un’esposizione nel tempo, senza una protezione adeguata, ha conseguenze negative sulla pelle.I prodotti  Everlinespa Sun-Kissed Skin garantiscono la corretta protezione della pelle dai raggi solari e se ne prendono cura anche dopo l’esposizione.Le formulazioni sono  arricchite con polpa di BAOBAB, OLI VEGETALI, ACIDO IALURONICO e BURRO di KARITE’.Prendere il sole fa bene all’umore, non tutti sanno che il sole influenza positivamente il sistema immunitario e stimola la vitamina D nel nostro corpo.

Ogni giorno la tua pelle è esposta ai raggi ultravioletti, e quindi potenzialmente soggetta ai danni da essi provocati: scottature, invecchiamento e danni a lungo termine. I nostri prodotti offrono una gamma completa di protezione molto elevata ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB, con formule ad alta tollerabilità adatte a tutte le età e a tutti i tipi di pelle

massima protezione ed efficacia
per pelle e capelli

FATTORE DI PROTEZIONE SOLARE E RAGGI UVI raggi ultravioletti si dividono in UVA, UVB e UVC. Questi ultimi vengono bloccati dell’ozonosfera, gli UVB sono parzialmente filtrati dall’atmosfera e dalle nuvole, mentre gli UVA possono oltrepassare anche i vetri.Gli UVA sono presenti tutto l’anno e purtroppo possono agire anche in caso di cielo nuvoloso perché raggiungono la nostra pelle anche attraverso un vetro.  Raggiungendo anche il derma, sono una delle cause principali di produzione di radicali liberi, responsabili del foto-invecchiamento precoce, di fenomeni di reattività della pelle e di disturbi della pigmentazione.

Gli UVB sono molto più forti e possono causare scottature, ma a ridurre l’intensità può essere sia una giornata nuvolosa che un vetro. Sono quelli che determinano la reazione della nostra pelle con la comparsa dell’abbronzatura ma sono anche responsabili di rossori e reazioni allergiche.L’ SPF, quindi, è un indice della capacità della crema di proteggere la nostra pelle dai raggi UVB, mentre la sigla PPD indica la protezione nei confronti dei raggi UVA. Un buon prodotto dovrebbe perciò contenere una  protezione sia dai raggi UVB che da raggi UVA per poter offrire una protezione ottimale nei confronti dei raggi UV.

 

Formule rispettose del mare e amiche della barriera corallina

Che cosa vuol dire SPF?

Al di là della sigla, ecco che cosa bisogna sapere sui numeri indicati sulle confezioni delle protezioni solari per poter scegliere poi quelle adatte alla propria tipologia di pelle. Tutto su SPF significato e importanza del fattore di protezione. Perché è fondamentale capire cosa succede alla nostra pelle quando la esponiamo ai raggi solari e come proteggerla al meglio

protezione della pelle
protezione solare ecologica

Packaging in plastica riciclata al 100%

SPF: IL SIGNIFICATO

L’acronimo inglese di Sun Protection Factor indica il fattore di protezione solare, ossia la capacità di un prodotto di proteggere la pelle dai raggi solari. Maggiore è il numero indicato sulla confezione, maggiore sarà il grado di protezione solare. Una protezione “alta” è data, per esempio, da una crema con SPF 30, mentre un prodotto con SPF 50+ è considerato a protezione solare “molto alta”. Questo numero indica la capacità del prodotto solare di proteggere dall’aggressione dei raggi UVB, anche se un ottimo prodotto dovrebbe offrire una protezione anche nei confronti dei raggi UVA.

Goditi il sole in modo sano, progeggendo la tua pelle e il pianeta.

Scopri tutta la linea già disponibile presso il nostro Loft, o contattaci per ulteriori info:

nuova linea solare

vuoi saperne di piu sul Loft?

Chatta direttamente con noi
Gestisci i tuo appuntamenti con Fresha