Open Day Laser Diodo, Giovedì 31 Marzo

epilazione Laser diodo
Evento

Sogni una pelle liscia e vellutata tutto l’anno? 

Oggi puoi con l’innovativa tecnologia Laser a diodo 808nm che ci permette di eliminare definitivamente in poche sedute i peli e la peluria in eccesso, in modo sicuro ed efficace.

Solo giovedí 31 marzo potrai usufruire della tua prima prova gratuita, per capire il percorso piú adatto a te in base alle tue esigenze.

A differenza delle classiche tecniche di depilazione, che rimuovono solo la parte superficiale del pelo, l’epilazione laser diodo consente di asportarlo nella sua interezza, bulbo pilifero compreso. L’energia luminosa emessa dal laser viene catturata dalla melanina del pelo e il calore che ne scaturisce colpisce il bulbo pilifero in maniera selettiva, eliminandolo progressivamente.

La pelle con l’epilazione laser a diodo non corre alcun rischio, anzi il trattamento è utile anche a evitare irritazioni e risolvere problemi di follicolite, che spesso si verificano quando si utilizzano rasoi e creme depilatorie e la pelle viene esposta ad un’aggressione chimica.

Se sei un atleta o un amante dello sport l’epilazione laser migliorerá le qualità delle tue prestazioni sportive. Questo trattamento, eseguito su gambe, petto, schiena e braccia, ma anche nelle zone più delicate, come inguine e ascelle, favorisce il benessere in ogni momento dell’attività sportiva.

Il laser a diodo è adatto anche alle pelli piú sensibili perchè l’emissione laser lavora esclusivamente sullla melanina del pelo e non sulla pelle circostante. Possiamo agire efficacemente e in tutta sicurezza anche su aree delicate come viso e zona bikini.

Come funziona?

Il laser a diodo 808 genera un fascio di luce di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dal pigmento del pelo all interno dei bulbi piliferi e delle cellule germinative.  Il conseguente aumento della temperatura è l’effetto di una depilazione progressivamente permanente.

Un laser che risponde a dei canoni di sicurezza e procedimento tecnico con norme severe e controllate da certificazione italiana e manutenzione ordinaria. Un computer permette un’analisi del pelo e della pelle con una selezione accurata dei parametri. Il manipolo e doppiamente raffreddato per non incorrere in alcun modo a rischio di scottature e rendere la seduta piu piacevole. Gli impulsi variano da zona a zona cosi da permettere una alta velocità di trattamento.

Quante sedute devo fare?

E’ direttamente proporzionale ai fattori che possono influenzare l’esito: la morfologia, i fattori ormonali, il colore della pelle, l’eta, il sesso, la tipologia il diametro e la quantita dei peli. Necessita quindi un ANAMNESI accurata e personale. La presenza del macchinario Laser a diodo 808 permette di programmare le sedute in qualsiasi giorno della settimana all’orario preferito.

Devo fare un mantenimento?

Potrebbe essere necessaria qualche seduta di mantenimento dopo il ciclo di sedute ravvicinate.

Il risultato?

Dagli studi scientifici effettuati in merito al laser a diodo si e visto come questo sistema possa eliminare una percentuale prossima al 70/80 % e  in alcuni soggetti potrebbe rimanere una peluria sottile.

Come si svolge l’open day?

Nella tua prova gratuita di 30/45min potrai trattare una zona a tuo piacimento (esempio: ascella, petto, inguine, gambe, braccia, viso, baffetto) e poi, se vuoi, scegliere il percorso più adatto a te con i nostri piani studiati per garantirti il miglior risultato sulla tua pelle, potrai osservare l’efficacia del laser dalle prime sedute.

Cosa aspetti? I posto sono limitati e disponibili solo giovedì 31 Marzo dalle 11 alle 21



Prenota subito la tua prima seduta gratuita allo 024503710 o allo 3515035445 

Vuoi Saperne di più?


Servizio: Epilazione Laser Diodo

Tempo: 30/45min compresa Anamnesi

Costo: Prima prova omaggio (Sedute da 29 €)

laser-diodo-open-day

vuoi saperne di piu sul Loft?

Chatta direttamente con noi
Gestisci i tuo appuntamenti con Fresha