Evento speciale del 5 Maggio 2022
Cellulite? Adipe localizzato? Addome gonfio?
Un nuovo programma mirato a combattere l’adipe localizzato, ridurre i centimetri e combattere l’inestetismo della cellulite.
Ricerche scientifiche dimostrano che sono le donne a soffrire maggiormente di queste problematiche rispetto agli uomini.Molto diverse tra loro, in alcuni soggetti possono però anche coesistere in alcune aree corporee. Esistono diverse tipologie di cellulite a seconda dell’età e dello stato di avanzamento.
Possiamo distinguerle tra:
- Cellulite edematosa
- Cellulite fibrosa
- Cellulite sclerotica
Grazie ai principi attivi contenuti nei nostri trattamenti quali: caffeina,ippocastano, salice, betulla, alga bruna,alga corallina, mirtillo, zenzero, argilla rossa, curcuma e sale di Epsom.
Possiamo andare a lavorare in maniera localizzata favorendo la microcircolazione.
Ideale per:
- Combattere l’inestetismo della cellulite
- Combattere le adiposità localizzate
- Favorire il dimagrimento
- Drenare
- Riequilibrare la silhouette
ADIPE & CELLULITE
due inestetismi di cui è bene conoscere cause e caratteristiche per poterle riconoscere e trattare adeguatamente
Ricerche scientifiche dimostrano che sono le donne a soffrire maggiormente di queste problematiche cutanee, rispetto agli uomini. Molto diverse tra loro, in alcuni soggetti possono però anche coesistere
in alcune aree corporee.
ADIPOSITÀ LOCALIZZATA
come dice la parola stessa, è l’accumulo di tes-suto adiposo in specifiche zone del corpo, fem-minile e maschile. Si caratterizza per l’aumento in termini di volume degli adipociti, senza alte-razione della composizione del grasso in essi contenuto.
CELLULITE
è un inestetismo della pelle che interessa l’ipo-derma. L’aumento di volume delle cellule adi-pose e il conseguente accumulo di grassi, avviene solitamente in zone specifiche del corpo come cosce, glutei e fianchi dove la superficie cutanea assume il tipico aspetto a “buccia d’arancia”. Non dipende dal peso corporeo, ma l’aumento di grasso o di adiposità ne può enfa-tizzare la presenza.
CELLULITE
Esistono diverse tipologie di cellulite a seconda dell’età e dello stadio di avanzamento. Possiamo distinguere tra:
CELLULITE COMPATTA
Correlata ai tessuti muscolari, non cambia forma e si presenta dura al tatto. Il tessuto è poco elastico e molto disidratato. La zona interessata è dolente e fredda
CELLULITE MOLLE
Si presenta “mobile” al tatto. Questa tipologia di cellulite è facilmente visibile a occhio nudo, poiché si presenta con il tipico aspetto a “buccia d’arancia”
CELLULITE EDEMATOSA
È quella più legata all’accumulo dei liquidi in eccesso e alla cattiva circolazione. L’aspetto è quasi di gonfiore della zona e quando la si lavora con forza tende a rag-grinzirsi. Alla vista la pelle appare quasi ondulata. L’accumulo di li-quido interstiziale, intossinato, provoca un’infiammazione che, se trascurata, avvia il processo di formazione del nodulo di cellulite vero e proprio
Diagnosi con lastre termografiche
Attraverso un’accurata diagnosi proverai il trattamento più adatto a te.
Con l’aiuto delle lastre termografiche, uno strumento in grado dì evidenziare istantaneamente in modo comprensibile il livello di cellulite e adipe presente sulla zona da trattare.
Attraverso un’accurata diagnosi proverai il trattamento più adatto a te.
Con l’aiuto delle lastre termografiche, uno strumento in grado dì evidenziare istantaneamente in modo comprensibile il livello di cellulite e adipe presente sulla zona da trattare.
Come funziona?
Sono strumenti di analisi che ci aiutano ad individuare lo stadio e la tipologia di cellulite e adipe presente nella zona da trattare.
Una volta appoggiata la lastra sulla zona interessata tramite l’immagine a colori si evidenzia la condizione dermo-vascolare dell’area in esame.
Rilevando la temperatura della zona trattata, conosceremo lo stadio della tua cellulite e sapremo consigliarti il trattamento perfetto per te.
QUAL’È IL LORO SCOPO?
Evidenziare la cellulite e l’adipe fin dai primissimi stadi per poter intervenire tempestivamente
- Mettere in evidenza l’inestetismo in modo facile e veloce
- Individuare con maggiore precisione le zone da trattare
In questo giorno ci sarà una consulente Perfect Skin Everline Spa, che affiancherà la nostra beauty per un’avanzata e professionale ricerca adatta al tuo corpo.
Attraverso la consulenza e la diagnosi delle nostre lastre termografiche scopriremo il percorso piú adatto a te.
Come si svolge questo evento speciale?
In questo giorno ci sarà una consulente Perfect Skin Everline Spa, che affiancherà la nostra beauty per un’avanzata e professionale ricerca adatta al tuo corpo.
Attraverso la consulenza e la diagnosi delle nostre lastre termografiche scopriremo il percorso piú adatto a te.
Vivrai un’esperienza corpo performante così composta:
- Diagnosi con lastre termografiche
- Peeling sulla zona da trattare
- Veicolazione del principio attivo
- Posa del trattamento specifico
- Manualità per un risultato immediato
In questa seduta avrai la silhouette visibilmente drenata, tonica e riequilibrata per una compattezza immediata.
Avrai accesso ad un pacchetto di promozione unico in questa giornata con scontistiche particolari a te riservate!
Prenota subito la tua prima seduta gratuita!
Servizio: trattamento corpo
Tempo: 60min compresa Anamnesi
Costo: Gratuito
Obiettivo: scoprire lo stadio di cellulite e adipe con prova trattamento personalizzato
Percorso: insieme alla nostra beauty expert studieremo il tuo percorso personalizzato ascoltando le esigenze del tuo corpo