Epilazione definitiva Uomo con il Laser Diodo | Open Day 31 Marzo

Laser Diodo Epilazione uomo
Evento

Mai più ceretta con l'epilazione permanente!!

Se sei un atleta o un amante dello sport l’epilazione laser migliorerá inoltre la qualità delle tue prestazioni sportive. Questo trattamento, eseguito su gambe, petto, schiena e braccia, ma anche nelle zone più delicate, come zone intime e ascelle, favorisce il benessere in ogni momento dell’attività sportiva.

La depilazione definitiva non è un metodo adatto solo alle donne, ma è un’ottima soluzione anche per gli uomini. Il trattamento di epilazione definitiva laser si puó effetturare su tutto il corpo o solo zone specifiche ed è sempre più richiesto.

Non aspettare l’estate per ricorrere ad una ceretta irritando la pelle con fastidiosi pruriti e bruciori post rasatura, causando una rapida ricrescita con un pelo duro e pungente.

Dimentica di depilarti con l’epilazione definitiva, tramite il laser a diodo 808nm

Il laser è capace di eliminare i peli permanentemente, il pelo non viene reciso come fa un comune rasoio o strappato come avviene con la ceretta ma eliminato in modo definivo.

Tramite l’energia luminosa emessa dal laser la melanina del pelo viene colpita e il calore che provoca raggiunge il bulbo pilifero in maniera selettiva, eliminandolo progressivamente.

Solo Giovedí 31 marzo potrai usufruire della tua prima prova gratuita, per capire il percorso piú adatto a te in base alle tue esigenze.

 

Epilazione laser uomo

La pelle con l’epilazione laser a diodo non corre alcun rischio, anzi il trattamento è utile anche a evitare irritazioni e risolvere problemi di follicolite, che spesso si verificano quando si utilizzano rasoi e creme depilatorie e la pelle viene esposta ad un’aggressione chimica.

Come funziona?

funzionamento-laser-diodo

Il laser a diodo 808 genera un fascio di luce di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dal pigmento del pelo all interno dei bulbi piliferi e delle cellule germinative.  Il conseguente aumento della temperatura è l’effetto di una depilazione progressivamente permanente.

Un laser che risponde a dei canoni di sicurezza e procedimento tecnico con norme severe e controllate da certificazione italiana e manutenzione ordinaria. Un computer permette un’analisi del pelo e della pelle con una selezione accurata dei parametri. Il manipolo e doppiamente raffreddato per non incorrere in alcun modo a rischio di scottature e rendere la seduta piu piacevole. Gli impulsi variano da zona a zona cosi da permettere una alta velocità di trattamento.

Quante sedute devo fare?

E’ direttamente proporzionale ai fattori che possono influenzare l’esito: la morfologia, i fattori ormonali, il colore della pelle, l’eta, il sesso, la tipologia il diametro e la quantita dei peli. Necessita quindi un ANAMNESI accurata e personale. La presenza del macchinario Laser a diodo 808 permette di programmare le sedute in qualsiasi giorno della settimana all’orario preferito.

Devo fare un mantenimento?

Potrebbe essere necessaria qualche seduta di mantenimento dopo il ciclo di sedute ravvicinate.

Il risultato?

Dagli studi scientifici effettuati in merito al laser a diodo si e visto come questo sistema possa eliminare una percentuale prossima al 70/80 % e  in alcuni soggetti potrebbe rimanere una peluria sottile.

Come si svolge l'open day?

Nella tua prova gratuita di 30/45min potrai trattare una zona a tuo piacimento (esempio: ascella, petto, inguine, gambe, braccia, viso) e poi, se vuoi, scegliere il percorso più adatto a te con i nostri piani studiati per garantirti il miglior risultato sulla tua pelle, potrai osservare l’efficacia del laser dalle prime sedute.

Prenota subito la tua prima seduta gratuita!

Servizio: Epilazione Laser Diodo

Tempo: 30/45min compresa Anamnesi

Costo: Prima prova omaggio (Sedute da 29 €)

Open Day Laser Uomo

vuoi saperne di piu sul Loft?

Chatta direttamente con noi
Gestisci i tuo appuntamenti con Fresha