Beauty

Trattamento estetico per laminazione ciglia a Milano, risveglia lo sguardo

Trattamento laminazione ciglia Corsico Milano

Questo trattamento innovativo è un vero e proprio segreto di bellezza, ideale per chi desidera valorizzare la propria bellezza naturale e ottenere uno sguardo da sogno.

Non perdere l’opportunità di provare questo trattamento rivoluzionario e scoprire la magia di ciglia impeccabili e affascinanti.

Cos’è la laminazione ciglia?

È un servizio estetico appositamente progettato per valorizzare la bellezza naturale delle tue ciglia, donando loro una curvatura perfetta e un aspetto voluminoso senza l’utilizzo di extension o mascara. 

Durante il trattamento, le ciglia vengono levigate e piegate con una soluzione a base di cheratina, che nutre e rinforza le ciglia dalla radice alle punte.

Splendidi Risultati e Benefici della Laminazione Ciglia: Scopri per Chi è Adatto!

La laminazione ciglia essendo un trattamento di estetica avanzata ha due principali funzionalità

La prima conferire curvatura e volume enfatizzando il colore delle ciglia 

La seconda nutrire e restituire corpo e spessore al pelo, creando una curvatura permanente

Ideali per clienti che presentano ciglia naturali secche e sfibrate, molto corte o lunghe e all’ingiù oppure per ciglia naturali molto chiare che grazie alla tinta risulteranno con effetto mascara permanente 

Trattamento consigliato anche per ridare nutrimento alle ciglia dopo vari cicli di extension ciglia che risultano indebolite e fragili 

Grazie a questo trattamento e ai prodotti utilizzati come cheratina, aminoacidi e vitamine aiuteranno a irrobustire e rigenerare le ciglia dandogli corpo.

Prodotti mantenimento per la cheratina. Corsico, Milano
Maschera – Antifrizz
Trattamento laminazione ciglia
Procedura di colorazione e laminazione delle ciglia

La vera magia della laminazione ciglia

La vera magia della laminazione ciglia risiede nella soluzione a base di cheratina, utilizzata per fissare la curvatura e nutrire le ciglia dalla radice alle punte. La cheratina è una sostanza naturalmente presente nelle ciglia e nei capelli, nota per le sue proprietà rinforzanti e rigeneranti. Grazie all’applicazione di questa preziosa soluzione, le ciglia diventano più forti, flessibili e resistenti, riducendo il rischio di rotture o danni.

Il risultato finale è stupefacente: ciglia più lunghe, folte e ben definite, con una curvatura naturale e uno sguardo aperto e luminoso. La laminazione ciglia è l’alternativa ideale al piegaciglia e al mascara, poiché offre un effetto duraturo che può durare fino a 6-8 settimane. Questo significa che potrai godere a lungo di ciglia impeccabili e affascinanti, senza la necessità di effettuare frequenti ritocchi.

Le fasi del trattamento

Il procedimento per la laminazione alle ciglia è suddiviso in diverse fasi, ciascuna ben distinta dalle altre, vediamole nel dettaglio:

  1. Prima di iniziare il trattamento viene effettuata una detersione, per pulire in profondità gli occhi e le ciglia, liberandoli da qualsiasi residuo dovuto al make up.
  2. Poi, con un pettine specifico, si riordinano le ciglia, per restituire così un aspetto ordinato ed uniforme.
  3. Viene poi applicato un patch a forma di mezzaluna, per le ciglia inferiori ed un pad bombato per le ciglia superiori, scelto in base all’effetto che si vuole ottenere.
  4. A questo punto, vengono applicati i prodotti necessari alla curvatura ed al fissaggio, lasciandoli in posa per alcuni minuti.
  5. Se necessario, o richiesto, è poi possibile procedere all’applicazione di una lieve tintura per ciglia, al fine di intensificare il colore.
  6. Successivamente, viene applicata una lozione idratante e rinforzante.
  7. Dopo viene rimossa la patch a mezzaluna e del pad bombato.
  8. Infine, vengono pettinate le ciglia con l’apposito mascara brush.

Durante l’intera durata del trattamento avrai gli occhi chiusi e sarai comodamente sdraiata sul lettino.
L’intero procedimento di laminazione ciglia, se effettuato da mani esperte, può durare all’incirca 1 ora e non necessita di ritocco prima di 6-8 settimane, a seconda della crescita naturale delle tue ciglia.

Trattamento laminazione ciglia
Young woman undergoing eyelash tinting and lamination procedure
Trattamento laminazione ciglia
Trattamento Estetico che applica la soluzione per la laminazione sulle ciglia

Accorgimenti post trattamento

In seguito al trattamento di laminazione è opportuno adoperare dei piccoli accorgimenti, per assicurare un fissaggio ottimale ed una maggiore durata nel tempo.

Per almeno 24 ore, infatti, è opportuno non truccarsi ed evitare l’uso di detergenti o qualsiasi contatto con l’acqua, soprattutto calda. È inoltre fondamentale non creare stress alle ciglia, ed è consigliato evitare di stropicciare gli occhi. Per questo motivo, consigliamo di dormire con la pancia in sù, così da non far entrare in contatto gli occhi con cuscino e coperta.

Questi piccoli escamotage permettono di prolungare il risultato fino a circa 6-8 settimane. Trascorso tale periodo, sarà necessario ripetere il trattamento.

Rispettando queste semplici regole i benefici saranno maggiori!

Durata totale del trattamento Laminazione Ciglia: circa 60 minuti.

VUOI SAPERNE DI PIU?

Chatta direttamente con noi
Gestisci i tuo appuntamenti con Fresha

Scopri anche

Beauty

Trattamento essudativo e innovativo per drenare e combattere l’adipe a Milano

Scopri il lusso del benessere urbano chic con il nostro trattamento essudativo e fisiosauna a Milano. Presso Anthea Mulier, ti invitiamo a sperimentare una fusione unica di relax e risultati visibili. Riduci adiposità, migliora la circolazione e ottieni una pelle radiante

Beauty

Pulizia viso a Milano: la miglior soluzione per la tua pelle

La pulizia del viso è la base fondamentale per mantenere una pelle perfetta e sana il più a lungo possibile, quando si è giovani previene l’invecchiamento cutaneo.