Beauty

Radiofrequenza Estetica

Prima seduta di consulenza e prova radiofrequenza 45min – 30€
radiofrequenza estetica corsico

CHE COS’É LA RADIOFREQUENZA

Rughe del contorno occhi spianate, contour del volto ridefinito, pelle tesa e sollevata, zigomi più alti, irregolarità cutanee levigate, grinze del collo cancellate, incarnato morbido e luminoso. Questi sono i risultati che regala una seduta di radiofrequenza del viso, una tecnica di medicina estetica che sfrutta le onde elettromagnetiche generando un calore capace di stimolare l’epidermide ad autorigenerarsi.

È considerata una valida alternativa alla chirurgia plastica perché non richiede incisioni né punti, tanto che per i risultati eclatanti che produce viene chiamata lifting senza bisturi. Se eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta benefici a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle: per questi motivi è ritenuto il n.1 tra i trattamenti antiage.

SCOSSE CHE GENERANO CALORE STIMOLANTE

La radiofrequenza del viso racchiude al suo interno un generatore di corrente elettrica, alternata ad alta frequenza e a intensità modulabile, che si regola in base alle necessità.

«Attraversando i tessuti, gli impulsi elettrici generano calore a livello del derma, provocando uno shock termico che fa riorganizzare le fibre di collagene ed elastina: queste reagiscono diventando immediatamente più corte oltre a rendere la pelle tesa e compatta in superficie. L’azione del calore, poi, non si limita a questo: induce una reazione infiammatoria che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene e glicosamminoglicani, fibre costituenti il tessuto sottocutaneo e responsabili del turgore dell’epidermide. L’azione dell’energia termica, infine, non si esaurisce qui, ma fa aumentare il flusso sanguigno locale, e comporta una maggiore ossigenazione e nutrimento delle cellule cutanee»

 🙌 Vantaggi della radiofrequenza

  • Non è invasiva
  • Trattamento indolore
  • Si ottiene un effetto lifting
  • Si può fare in ogni stagione, compresa l’estate
  • Tempistiche brevi di svolgimento, tanto da dirsi “lifting della pausa pranzo”
  • Effetti collaterali praticamente nulli

VUOI SAPERNE DI PIU?

Chatta direttamente con noi
Gestisci i tuo appuntamenti con Fresha