Pancia piatta e gambe snelle per le donne in menopausa

Pancia piatta e gambe snelle per le donne in menopausa
Nuovo

i trattamenti estetici mirati possono essere un valido aiuto per mantenersi in forma!

In menopausa il corpo subisce diversi cambiamenti, per questo i trattamenti estetici mirati possono essere un valido aiuto per mantenersi in forma

E’ un’argomento di cui si parla molto poco, che resta un momento della vita di ogni donna. E sappiamo bene che dietro alle cose non dette si nasconde ciò che ancora non è socialmente accettato o viene addirittura rinnegato.il corpo subisce diversi cambiamenti, per questo trattamenti estetici mirati possono essere un valido aiuto per mantenersi in forma!

Quali sono i benefici?

Questo trattamento è pensato per chi presenta accumuli adiposi localizzati su pancia e fianchi e anche agli inestetismi della cellulite casusati da oscillazioni ormonali e stress.

Tonifica e dona compattezza al girovita, sostenendo il metabolismo, stimola la microcircolazione, promuove lo scioglimento dei tessuti adiposi, rimuove le tossine dai tessuti profondi.

  • Attiva il microcircolo e favorisce il drenaggio linfatico, rimuovendo le tossine;
  • Riduce l’effetto a buccia d’arancia e il volume di cosce e glutei;
  • Migliora l’elasticità della pelle e la sintesi di collagene.

Scopriamo le 3 fasi principali con cui si articola questa stagione della vita.

La PERIMENOPAUSA: è il periodo di transizione dalla fase fertile alla menopausa vera e propria e ha inizio quando le alterazioni ormonali scatenano i primi sintomi, come ciclo irregolare e sbalzi d’umore. Può situarsi tra i 40 e i 45 anni, con la graduale cessazione della funzionalità delle ovaie e quindi con la diminuzione della produzione di estrogeni, ovvero di ormoni femminili. Alcune donne non se ne rendono conto perché si tratta di cambiamenti molto graduali, altre, invece, capiscono chiaramente che sta cambiando qualcosa.

La MENOPAUSA vera e propria: viene fatta clinicamente iniziare quando per 12 mesi consecutivi non si presenta il ciclo mestruale e generalmente si manifesta tra i 45 e i 55 anni. Tra i sintomi più comuni ricorrono vampate di calore, tachicardia, sonno irregolare, secchezza vaginale, repentini cambiamenti d’umore, maggiore secchezza della pelle, aumento di peso.

La POSTMENOPAUSA: è il periodo successivo all’avvio della menopausa, che dura per tutto il resto della vita di una donna. Durante questa fase, grazie alla stabilizzazione del livello degli ormoni, l’organismo si adatta al suo nuovo equilibrio e alcune donne possono perfino avere livelli di energia più elevati di quelli che avevano un tempo.

E tu in quale fase ti trovi?

Rimodella la shilouette

Un potente trattamento ad azione urto che con la combinazione di Alghe, Carnitina , Caffeinae  Olio di camelia, favorisce l’eliminazione di liquidi in eccesso e riduce gli accumuli adiposi, andando a ricompattare i tessuti sia durante il giorno sia durante la notte.

  • Stimola la microcircolazione
  • Riduce il grasso sottocutaneo
  • Migliora l’elasticità dei tessuti
  • Riduce la sensazione di pesantezza
  • Ridona tonicità e compattezza
Prodotti menopausa trattamento donna corsico

Come si svolge il servizio presso il nostro salone

Pancia piatta con il programma Belly Plus

  1. Inizia con un’esfoliazione energica e rinvigorente della zona addominale, con il guanto scrub in canapa, lino e rame che stimola da subito la microcircolazione e migliora l’ossigenazione della cute.

  2. Nella fase booster si applica il fluido Belly Set, che stimola il metabolismo cellulare grazie alla sua azione termica, l’Alga Focus, un mix di alghe dall’alto potere detossinante ad azione snellente, e il Belly Ready, una sinergia di oli essenziali che aiuta a ridurre gli accumuli adiposi localizzati.

  3. Il trattamento prosegue con un massaggio interamente dedicato al modellamento dell’addome, dei fianchi e degli arti superiori.

  4. Durante la fase di posa si applica  il Belly Wait, un prodotto che crea un calco ad azione termosnellente, apportando un maggior flusso di sangue nella zona dell’addome.

  5. Il trattamento si conclude con l’applicazione della crema snellente Belly Goal a effetto riscaldante.

Gambe snelle con il programma Booty Plus

Attiva il microcircolo e favorisce il drenaggio linfatico, rimuovendo le tossine;

  • Riduce l’effetto a buccia d’arancia e il volume di cosce e glutei;
  • Migliora l’elasticità della pelle e la sintesi di collagene.

 

Anche questo trattamento si articola in vari momenti, che agiscono sinergicamente per ottenere il meglio dalla ricerca Marzia Clinic e dal lavoro delle nostre mani.

Inizia con un’esfoliazione energica e rinvigorente delle gambe e dei fianchi con il guanto scrub in canapa, lino e rame.

Nella fase booster si applica il fluido detossinante specifico per gambe e glutei Booty Set, l’Alga Focus, un mix di alghe dall’alto potere detossinante ad azione snellente e infine il Booty Ready, una sinergia di oli essenziali che aiuta a ridurre gli accumuli adiposi localizzati e a contrastare gonfiore e pesantezza.

Il trattamento prosegue con un massaggio intenso, dedicato al modellamento delle gambe e dei fianchi.

Durante la fase di posa si applica il Booty Wait, un fango cremoso ad azione riducente e drenante che aiuta a contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite fibrosa.

Il trattamento si conclude con l’applicazione della crema specifica Booty Balance, indicata per donne in menopausa e post-menopausa, oppure della crema Booty Goal, formulata per le donne in post-menopausa.

Cosa dicono le nostre clienti

Scopri tutta la linea già disponibile presso il nostro Loft, o contattaci per ulteriori info:

Ti potrebbe interessare

Evento
Open Day Laser Diodo, Giovedì 31 Marzo
Evento
Special Event trattamenti copro, Giovedì 5 Maggio

vuoi saperne di piu sul Loft?

Chatta direttamente con noi
Gestisci i tuo appuntamenti con Fresha